Verdenero a Bologna

locandina_vn-all-star

One Comment on “Verdenero a Bologna”

  1. analkoliker ha detto:

    Compleanno

    Non si può morire senza essere stati felici almeno una volta.

    Ho giocato a pallavolo per otto anni, avrei smesso prima ma non ero mai riuscito a diventare titolare.

    Mi ero detto che non appena fossi diventato titolare mi sarei messo a fare altro; otto anni non sono bastati ed ho ceduto solo davanti ad una pallavolista che poi negli anni avrebbe fatto per tutta la vita l'infermiera in psichiatria.

    Questa casa mi sorprende, mi affianca per poi prendermi di petto quando meno me lo aspetto. Oggi è il giorno della mia seconda adolescenza, il giorno del mio fragilissimo quarantatresimo compleanno, tenero e dolce come la voce di Ben Harper.

    Monitor,tastiera e lacrime senza catene e la mia Bimba nel lettone a disegnare.

    Vorrei andarmene ora, per fermare tutto, per paura di perdere questo tutto, per non ritrovare tutto il resto.

    Si dovrebbe morire solo dopo essere stati felici almeno una volta. 


Rispondi

