Grado Giallo

Domenica 3 ottobre alle ore 16e30 (contrariamente a quanto scritto nel programma ufficiale nel quale l'incontro è fissato per il 1 ottobre) sarò al Festival Grado Giallo con una presentazione/lettura da Rovina, Edizioni Ambiente. Il luogo dell'incontro al momento mi è oscuro, ma immagino sarà uno dei posti ufficiali nei quali si svolgono tutti gli incontri del Festival. 

Dico arrivederci all'Egeo, torno a Bologna, cambio valigia e vado. 

2 commenti on “Grado Giallo”

  1. utente anonimo ha detto:

    l'intervista a Michel Houellebecq sull'ultimo numero della Paris Review. Vale la pena.Un saluto da Piazza Aldrovandi.http://www.theparisreview.org/interviews/6040/the-art-of-fiction-no-206-michel-houellebecq

  2. utente anonimo ha detto:

    Ti ho mandato una mail con le mie considerazioni e sensazioni su stanza 411. Mi auguro ti sia arrivata e che tu l’abbia letta, anche perché l’username dal quale te la spedii mi è stato inspiegabilmente bloccato.CiaoDonato


Rispondi

