Ho una mia tesi sull’ambiente

Lunedì 22 febbraio alle 18 alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici a Bologna:

HO UNA MIA TESI SULL’AMBIENTE

Dialoghi fra giovani laureati e personaggi della cultura e della scienza
Primo incontro "La sostenibilità nei noir di VerdeNero"
Sofia Assirelli, laureata in Scienze della Comunicazione, incontra Loriano Macchiavelli, Wu Ming 2, Simona Vinci e altri scrittori della collana VerdeNero.
Il ciclo è organizzato nell’ambito di AmbienteSiLaurea, il progetto web che raccoglie le migliori tesi di laurea sull’ambiente promosso dalla Regione Emilia-Romagna e dalle università emiliano-romagnole.

Info: Centro Antartide tel. 051 260921

One Comment on “Ho una mia tesi sull’ambiente”

  1. erotte ha detto:

    gran bel progetto!
    peccato non esser più vicini per seguire le prossime tappe!

    PS molto bello anche il plugin del dizionario zanichelli (anche se non è uno dei miei dizionari favoriti)


Rispondi

