Domani

tomorrowCercavo un video da postare qui per augurare, a tutti quelli che casualmente passeranno nei prossimi giorni, un nuovo anno selvaggio. Volevo farlo con le immagini del film 2009 che ho amato di più, e  all’improvviso nella mia casella di posta è comparso questo disegno qua sopra. Me l’ha mandato R. senza specificare l’autore. (Che sia lei? Sì, R. è una donna misteriosa che mi manda segnali di fumo e piccoli fantasmi).  E insomma, dal momento che il film è per l’appunto Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonz, sono rimasta sorpresa. Sincronicità. E’ bello quando succede. Il 2009 è stato un anno difficile credo per tutti. Forse non più di altri anni passati o futuri, ma certo non spensierato. Il cielo fuori dalla mia finestra cittadina è grigio tipo lastra di piombo, ma adesso riempio uno zaino e me ne vado qualche giorno nel bianco. A nascondermi. Ritrovarmi. Abbracciare qualcuno. I files dentro il pc si riempiono di storie. Il 2010 sarà un anno di cose da portare a termine e poi sgravare. E con un paio di sogni da realizzare. Auguro a tutti quanti belle storie da raccontare e farsi raccontare. Magari anche brutte, ché quando hai finito di raccontarle o di ascoltarle, anche le storie brutte ti hanno insegnato qualcosa. Il sole prima o poi torna sempre fuori.

Stay wild.

Annunci

2 commenti on “Domani”

  1. ludeangeli ha detto:

    Appena sveglia – una cispa in un occhio e un oroscopo ingrato pieno di buon senso; ho fatto gente, visto cose, potrei davvero rimandare di vestirmi almeno fino a domani. Buon Anno Simonavinci! :))).

  2. utente anonimo ha detto:

    ciao Simona e grazie per i selvaggi auguri, auguro anche a te di poter portare a termine in questo nuovo anno tutte le cose che riuscirai a fare!

    ciao, abbraccci selvatici

    Manu


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...