A volte ritornano

 

978880620029GRA[1]

La nuova edizione del mio primo libro, Dei bambini non si sa niente, arriva in libreria in questi giorni.

10 commenti on “A volte ritornano”

  1. KingOfPumpkins ha detto:

    Molto cool questa nuova cover!

  2. Ma perché il cambio di copertina? Quella vecchia (mi pare fosse di Pericoli) era splendida.

  3. utente anonimo ha detto:

    è il mercato, baby. new look, new life! 😉

    ghiaccioblu, simona

  4. utente anonimo ha detto:

    …il primo amore non si scorda mai

  5. utente anonimo ha detto:

    libro che lessi,mi incuriosì,ma non ci entrai”dentro”

    lho riletto qui e la per vedere come era fatto,dico con spirito da bullonista,come a chi piaceva smontare i robot giocattolo,da piccolo,per vedere come eran fatti dentro

    personalmente il tuo libro che preferisco e che rileggo è il 2°,i racconti

    forse un po leccati,ma davvero capaci di regalare grandi suggestioni

    davide(ti ricordi di me?)

  6. FiocoTram ha detto:

    Ho adorato quel libro.
    Fu una delle prime cose che lessi dopo il trasferimento a Bologna, è inevitabile non associarlo a quel periodo.

  7. utente anonimo ha detto:

    è un libro meraviglioso e cattivo, tutti i genitori dovrebbero leggerlo

  8. utente anonimo ha detto:

    quanta “urgenza” banale. trattenete la pipì se potete.

  9. massitutor ha detto:

    Mi sono portato la mia copia in vacanza in Sardegna ma non l’ho letta: Dopo aver finito Rabbia di Chuck Palaniuk ho pensato mi servisse qualcosa di un po’ distensivo… E credo che questo libro vada bene in altri momenti.
    Sarà il prossimo.


Rispondi

