2009

isparsaIshparsa a cavallo tra l’anno vecchio e il nuovo: Il nostro agente in Emilia Romagna


Sono entrata nel 2009 con il bacio di un agente segreto, un paio di occhiali da Harry Potter sul naso e una grossa chiave col pennacchio in mano. E due o tre convinzioni in più: la prima, che raccontare storie è il mestiere più bello del mondo, la seconda, che gli amici sono la cosa più importante della mia vita, nel bene e nel male, e la terza, che è inutile sforzarsi di non ascoltare cosa ti dice l’istinto riguardo certe cose e certe persone. Assecondare la propria natura, sforzandosi semplicemente di lucidare ciò che non merità l’opacità.

5 commenti on “2009”

  1. strillino ha detto:

    Buon Anno. Io sto cercando di lucidare gloupe, praticamente sconosciuto in Italia. Sì, raccontare storie e scriverle è il mestiere più bello del mondo. Condivido in tutti i sensi. Sono contenta di averti trovata perchè non ho mai smesso di credere nell’amicizia.

  2. utente anonimo ha detto:

    buon anno anche a te.
    hai trovato le favole da leggere?
    quando ci vediamo?
    chiara.

  3. labuccia ha detto:

    Buon Anno Simona.
    Elisabetta

  4. giadanila ha detto:

    che bel modo di varcare la soglia dell’anno nuovo, con tre certezze che condivido in pieno. Auguri anche da parte mia.

  5. utente anonimo ha detto:

    Anche per me l amicizia è la cosa più importante.Amico è necessario che sia anche il padre-la madre-il figlio- l amante.E là dove non c’è-null’altro può esistere.Sai Simona, nel mio giardino coltivo una “rosa bianca”simbolo dell’amicizia. l’ho regalata tanti anni fà a mia figlia-e quando se ne è andata e rimasta da me come molte sue cose.Continua a fare fiori ed ogni anno le offro ai miei amici.Un abbraccio Simona e che il nuovo anno ti porti ciò che riesci a desiderare.


Rispondi

