Comunicazione di servizio

Dopo due mesi ho aperto per caso una casella mail  che non utilizzo mai e ho trovato 400 nuovi messaggi. Ovviamente, moltissimi erano spam, ma altri invece no, e giacevano lì inevasi, e dunque chiedo cortesemente a tutti quelli che mi cercano di scrivermi a questo indirizzo:

ghiaccioblu@gmail.com

e di dimenticare l’esistenza del vecchio indirizzo di alice.

Grazie.

PS Se possono, poi, tutti quelli che mi cercano, si armino di gentilezza e di pazienza, ché io non ho una segretaria e non sono né ubiqua, né una e trina.

One Comment on “Comunicazione di servizio”

  1. lilith70 ha detto:

    ecco perchè non mi rispondi mai.


Rispondi

