Il 6 dicembre sarò alla Libreria Rinascita  di Roma (via Prospero Alpino 48/50 – Garbatella) per un incontro organizzato da Legambiente e La Nuova Ecologia: VerdeNero la collana di libri Noir sulle ecomafie. Alle ore 18,30 "Rovina".

Il 7 dicembre invece, sarò alla Fiera della Piccola e Media Editoria a Roma per questo incontro:
Io leggo alla luce del sole. VerdeNero: noir di ecomafia – alle ore 16
A cura di Edizioni Ambiente.
Intervengono:
Giancarlo De Cataldo, Enrico Fontana, Alberto Ibba, Licia Troisi, Marco Vichi e Simona Vinci
Coordina
Curzio Maltese

PS In questi ultimi giorni ho ricevuto moltissime mail. Domando a tutti quelli che ancora non hanno ricevuto risposta di avere pazienza. E domando di avere pazienza anche a quelli che di risposte non ne riceveranno mai. A volte, ci sono lettere bellissime alle quali sarebbe tuttavia superfluo rispondere. Sappiate però che le ho lette, e che mi hanno fatto bene.

One Comment on “”

  1. utente anonimo ha detto:

    ah, ma stai a venì!
    allora domani cerco di passare e ti porto pure la mia amica ester.

    ciao

    ros


Rispondi

