divietoaccesso SP3

"Nella società dell’economia sovrasviluppata tutto è entrato nella sfera dei beni economici, anche l’acqua delle sorgenti e l’aria delle città, il che significa che tutto è diventato male economico, il rinnegamento compiuto dell’uomo, che raggiunge adesso la sua perfetta conclusione materiale. "

Guy Debord, Il pianeta malato, 1971

Annunci

6 commenti on “”

  1. utente anonimo ha detto:

    noto che fai sparire commenti non favorevoli. interessante

  2. ghiaccioblu ha detto:

    faccio sparire quelli inutili e offensivi, specie se non argomentati, e non firmati.
    a casa propria si fanno entrare gli amici, e poi certo anche i nemici, a patto che conoscano le regole del galateo (mai sentito parlare di netiquette?) http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

    ciao. s.

  3. utente anonimo ha detto:

    in effetti no

  4. utente anonimo ha detto:

    i commenti offensivi si ha il diritto di toglierli, non ho idea a quali commenti si riferisca l’anonimo.. certo non si trova una nota fuori coro in tutto il blog.. se mi permetti un blog non ha le regole di casa, e il richiamo alla netiquette mi deprime.. hai mai sentito parlare di censura?
    i complimenti li rimando ad un altro commento
    k.k.

  5. ghiaccioblu ha detto:

    Caro K.K. da quando questo spazio esiste (un anno, considerata la versione precedente) ho cancellato un unico commento, quello a cui si riferisce l’u.a. Forse, il fatto che non ci siano commenti negativi significa solo che questo spazio è frequentato quasi esclusivamente da ‘amici’. Non sono una blogger. non ne sarei capace neppure volendo ( e bisogna volerlo molto) uso questo posto come un disordinato quaderno di appunti, senza nessun progetto, di tanto in tanto. e basta. sulla censura, hai perfett. ragione, oltretutto, come insegna Coetzee, offendersi per una provocazione segnala una posizione ‘debole’. toccata. ma odio gli insulti, che ci vuoi fare? a presto. s.

  6. utente anonimo ha detto:

    li odio anch’io..
    come ho scritto non sapevo quali e quanti commenti fossero stati cancellati. hai fatto bene a cancellare uncommento offensivo.. giravo per blog mi sono imbattuto in questo, non ti arrabbierai se ci scrivo e magari stono la melodia corale.. almeno ogni tanto.. se si è visibili a tutti non si può sempre contare solo sulla propria piccola combriccola amichevole..
    grazie delle risposte..
    k.k.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...